IL NUOVO MARKETING

Pensi che il tuo centro estetico, salone d’acconciatura o SPA meriterebbe più visibilità? Non sai quali sono gli strumenti di marketing che funzionano veramente per portare più clienti nel tuo centro? Sei in balia di agenzie di comunicazione che ti offrono servizi costosi senza garantirti un risultato?

Il corso Il Nuovo Marketing dedicato solo ed esclusivamente a Centri estetici, Saloni d’acconciatura o SPA è quello che fa per te! Se vuoi raggiungere la tua clientela ideale e aumentare la visibilità del tuo Centro/Salone/SPA, devi essere in grado di promuovere i tuoi servizi e i tuoi prodotti seguendo precise tecniche di marketing che ti permettano di affrontare il tuo mercato di riferimento con la giusta preparazione.

E chi, meglio di Beauty Training, può prepararti a questo?

Che tu sia in possesso di un Centro estetico, un Salone di acconciature o SPA, con il nostro corso di marketing potrai acquisire tutte le competenze relazionali e comunicative per raggiungere la massima eccellenza nel tuo settore, rendere il tuo Centro/Salone/SPA più visibile e acquisire le clienti ideali per te. Nelle due giornate di corso avrai modo di apprendere in maniera pratica ed efficace tante strategie di marketing moderne, innovative, testate e altamente professionalizzanti e capirai come poterle sfruttare per vincere la concorrenza e aumentare il numero di clienti.

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Apprenderai:

  • Nozioni sulle tecnologie di marketing più all’avanguardia

  • Come lavorare sulla riconoscibilità e visibilità del tuo Centro/Salone/SPA

  • Le strategie di marketing più adatte ai Centri estetici/Saloni/SPA

  • Le più innovative tecniche di web marketing (siti internet, SEO, pubblicità sui social network.)

  • Come ideare il piano di marketing più adatto al tuo Centro/Salone/SPA (in base al tuo bacino d’utenza, alla zona geografica, ai tuoi punti forti e al tuo genere di offerte)

  • Gli strumenti che funzionano di più per portare nuovi clienti e fidelizzare quelli che hai già

  • Che cosa può fare un Centro/Salone/SPA di nuova apertura

  • Come gestire convenzioni e partnership

  • Come il servizio di call center può essere utile per te

Alla fine delle due giornate sarai in grado di:

  • Attirare nel tuo Centro/Salone/SPA la clientela ideale e creare un rapporto fedele e duraturo
  • Rendere il tuo Centro/Salone/SPA più visibile rispetto agli altri
  • Differenziarti in modo forte dalla concorrenza e vincerla
  • Aumentare il prestigio della tua azienda e portarla al successo
  • Fronteggiare la crisi aumentando la tua clientela e il tuo fatturato
  • Potenziare le tue capacità imprenditoriali

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