Beauty Training il marchio di  Prima Group per il settore estetico

Da Prima Group un marchio specializzato nel beauty
Beauty Training è l'azienda n° 1 in Italia per la formazione e il coaching dedicati esclusivamente a centri estetici, saloni di acconciatura, spa.

Background Blue
background white hero

Il nostro speciale Metodo 4x4

Il metodo 4x4 di Beauty Training è stato appositamente studiato per far crescere la tua attività coprendo tutte e quattro le aree chiave per la tua azienda: vendita, marketing e finanza e gestione del team

Avrai gli strumenti giusti per adeguare la tua proposta di vendita di prodotti e di servizi intercettando i bisogni dei tuoi clienti.

Scoprirai un sistema in grado di ridurre il carico fiscale sulla tua impresa grazie ad uno strumento di programmazione finanziaria che darà alla tua impresa stabilità e serenità. 

Conoscerai un mix di strumenti di marketing per acquisire costantemente e a basso costo nuovi clienti, migliorando il tuo posizionamento e la riconoscibilità del tuo brand.

Potrai selezionare, motivare e allineare i tuoi collaboratori per remare tutti verso un unico obiettivo.

Scopri i corsi
Logo Metodo 4X4

Ti aiutiamo a

Il nostro coaching e i nostri Business Coach

I Coach di Beauty Training sono professionisti preparati e competenti, con esperienza diretta nel settore beauty. Questo rende la proposta formativa e consulenziale del marchio Prima Group estremamente specifica. I percorsi di coaching hanno un taglio pratico e concreto e danno agli imprenditori non solo suggerimenti ma strumenti da adottare subito per aumentare i margini di guadagno, recuperare tempo libero e gestire in modo efficiente la propria attività.
Coach del team di Beauty Training

Mary Fanizza

Riconosce una passione per il mondo della comunicazione e della formazione, che approfondisce attraverso percorsi di studi rivolti in modo particolare al supportare le persone nello sviluppo di strategie e comportamenti efficaci fino a diventare Coach d’ impresa.

Coach del team di Beauty Training

Damiano Vedrani

Dopo aver terminato gli studi in laurea magistrale in scienze economiche ha deciso di dedicarsi al mondo del coaching. Ha conosciuto Prima Group e ha deciso di iniziare a lavorare con questa azienda.

Coach del team di Beauty Training

Sofia Parodi

Coach, Trainer e Psicologa, Responsabile della Coaching School di Prima Group, supporta e supervisiona il percorso di crescita dei nostri coach.

Coach del team di Beauty Training

Silvia Sarzi Sartori

Dopo diversi anni dedicati al mondo del Counseling e della crescita personale si affaccia al mondo della formazione e del coaching. Grazie al suo impegno e alla voglia di crescere professionalmente, ottiene diverse certificazioni e diventa coach d’impresa.

Coach del team di Beauty Training

Manuel Malerba

Dopo la laurea in Economia e Management, nel 2022 inizia la sua carriera in Prima Group. Guidato dalla passione per lo sviluppo professionale e personale, diventa Coach d’impresa

Coach del team di Beauty Training

Marco Vasciminni

Dopo la laurea in economia e commercio, lavora per vent’anni in aziende con diversi ruoli fino a diventare CFO. Nel 2017 conosce Prima Group, si appassiona e diventa coach d’impresa.

Scopri i nostri coach

Beauty Première

Beauty Première è il network dei centri estetici che si distinguono per eccellenza e professionalità. 
Farne parte significa vedere riconosciuti i tratti distintivi di qualità ed eleganza che caratterizzano le attività del network.
Grazie al team di esperti Beauty Première potrai studiare le strategie più efficaci per aumentare la visibilità del marchio e le tue competenze.

Scopri di più
Logo Beauty Premiere
Sfondo floreale

Prenota una consulenza gratuita

La tua azienda merita di spiccare il volo e noi possiamo darti le ali giuste per farlo: cogli l’occasione di ricevere supporto da un coach specializzato con la nostra consulenza gratuita e senza impegno. Scoprirai come risolvere situazioni e problematiche attraverso strategie e strumenti concreti per usare i tuoi punti di forza e superare le criticità che ti stanno impedendo di volare.

Grazie! La tua richiesta è stata ricevuta!
Oops! Something went wrong while submitting the form.