Gestisci la tua azienda

Scopri come avere tutto sotto controllo e aumentare i tuoi incassi
Diversamente da come la pensano tanti professionisti del tuo settore, essere bravi e offrire servizi e prodotti di qualità non è più sufficiente ad aumentare la clientela e a ottenere il guadagno che meriti. Nel corso di formazione Gestisci la tua azienda di Beauty Training imparerai metodi e tecniche per guadagnare di più senza mai rinunciare alla qualità, ma anzi, rendendola un punto di forza.
I nostri Coach esperti ti aiuteranno a capire come gestire la tua azienda anche dal punto di vista finanziario per avere una resa economica ottimale.

Cosa include

  • Al termine del corso ti daremo il programma per il calcolo del costo al minuto, che potrai portare nel tuo Centro/Salone/SPA e utilizzare per mettere in pratica le tecniche apprese durante le due giornate
  • Le slide del corso
  • La consulenza gratuita e personalizzata di uno dei nostri Coach durante le due giornate di corso
Richiedi ora

Perché scegliere
Gestisci la tua azienda

Sei la titolare di un'attività del settore estetico e vuoi imparare a gestirlo nel modo più efficiente e produttivo possibile?
Ti sembra di concentrare tutti i tuoi sforzi nella tua attività che non ti lascia più del tempo libero?Vuoi avere tutto sotto controllo e aumentare i tuoi incassi, riuscendo ad organizzare meglio il tuo tempo?
Se realmente vuoi aumentare i tuoi incassi e migliorare la qualità della tua vita, devi diventare un ottimo imprenditore o imprenditrice. Devi imparare a conoscere le risorse economiche che hai a disposizione e a saperle gestire in modo da trarne il maggior numero di vantaggi possibile per la tua attività. Riuscirai a farlo partecipando a questo corso!

Cosa imparerai

  • Come creare un business plan efficace
  • Come risparmiare sulle tasse
  • Quali investimenti fare per aumentare la redditività della tua attività
  • Come gestire al meglio il rapporto con la banca, il commercialista e il fisco
  • Come tenere sotto controllo la tua situazione economica, senza incorrere in brutte sorprese
  • Come organizzare la tua squadra al fine di ottenere i migliori risultati
  • In che modo avere più tempo libero per te
  • Come scegliere le priorità

A chi è dedicato questo corso

User Beauty Training

Titolare e staff di Centri estetici

User Beauty Training

Titolare e staff di Hair Stylist

User Beauty Training

Titolare e staff di Barber Shop

User Beauty Training

Titolare e staff di SPA

I nostri trainer

Coach del team di Beauty Training

Silvano Di Bello

Trainer e formatore per diverse agenzie, sceglie di specializzarsi in gestione di studi odontoiatrici. Diventa trainer e coach d’impresa.

Coach del team di Beauty Training

Matteo Barone

Dopo aver frequentato numerosi corsi di formazione, decide di chiudere la sua azienda e diventare commerciale del mondo beauty.

Coach del team di Beauty Training

Laura Fiorentino

La sua passione per il mondo della formazione nasce durante gli studi universitari e la porterà a seguire corsi con i più grandi trainer internazionali. Il desiderio di miglioramento accresce in lei il desiderio di diventare Coach d’Impresa.

Coach del team di Beauty Training

William Fiorani

Specializzato in orientamento del potenziale delle risorse umane, aiuta le persone a raggiungere i propri obiettivi, utilizzando le risorse che hanno già a disposizione e quelle che svilupperanno grazie al percorso scelto.

Faq

Chi partecipa ai corsi?
chevron upArrow down
I partecipanti dei corsi Beauty Training sono titolari di Centri Estetici, Saloni di acconciatura e Spa.
Abbiamo a calendario corsi riservati solo ai titolari e corsi dedicati a tutto lo staff. In aula troverai tuoi colleghi con cui potrai confrontarti e fare rete, in modo da avere anche una visione esterna del tuo business e portare a casa, oltre a nuove competenze, consigli e strategie di tuoi colleghi e colleghe.
Posso partecipare ad un corso e vedere come va?
chevron upArrow down
Si certo.
Proponiamo ai nostri clienti di partecipare ad un nostro corso per capire e valutare se ciò che insegniamo e il nostro metodo è quello giusto per le specifiche esigenze di quel momento.
I clienti vengono in aula, ci conoscono e ascoltano e solo successivamente decidono se proseguire nel percorso formativo con noi o se fermarsi ad una prima esperienza.
Perché è importante avere un Business Coach?
chevron upArrow down
Ci sono molteplici aspetti per cui è importante avere un business coach che ti affianca nel tuo business, vediamone insieme qualcuno:

Guida personalizzata: immagina un amico esperto che ti guida nel mondo degli affari, ti aiuta ad affrontare le sfide quotidiane e a sfruttare al meglio le opportunità.
Un business coach è una guida che ti aiuta a rimanere concentrato e motivato verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Prospettiva esterna: quando siamo completamente immersi nel nostro lavoro non riusciamo a vedere a volte alcune soluzioni. Un business coach può portare nuove idee e suggerimenti che potresti non aver considerato da solo.

Sviluppo delle competenze: il coach ti aiuta a sviluppare nuove competenze e a migliorare quelle esistenti. Che si tratti di leadership, gestione del tempo, vendite o qualsiasi altra abilità aziendale, un coach può fornirti le risorse e il supporto necessari per crescere.

Affrontare le sfide: ogni attività ha le sue sfide uniche, ma non devi affrontarle da solo. Un coach può aiutarti a individuare le sfide, sviluppare strategie per superarle e offrirti supporto emotivo durante i momenti difficili.
In sostanza, un business coach è come avere un alleato di fiducia che ti sostiene nel tuo percorso imprenditoriale, aiutandoti a superare gli ostacoli e a raggiungere nuovi traguardi.
Ho già il commercialista, perchè mi serve un coach?
chevron upArrow down
Immagina di avere due amici preziosi nel tuo team di supporto aziendale: il commercialista e il business coach.
Vediamo insieme in quali aree del tuo business possono aiutarti e come:

Commercialista
Il commercialista è come il mago delle finanze della tua squadra. È specializzato nell'aiutarti a gestire i numeri, a muoversi nelle pieghe della fiscalità e della contabilità aziendale.
Il suo compito è quello di assicurarti che la tua attività sia in regola con legge e con il fisco, ti aiuta a compilare le dichiarazioni e a rispettare gli obblighi normativi. Nello specifico, ti aiuta a tenere traccia delle entrate, delle spese e dei flussi di cassa dell'azienda, garantendo che i tuoi libri contabili siano precisi e aggiornati. Lavora sul passato, accertandosi che sia stato fatto tutto a regola d’arte.

Il Business Coach
Il business coach è come se fosse il tuo allenatore del business, si concentra sul tuo sviluppo professionale, aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi aziendali e finanziari attraverso strategie e supporto personalizzato. Il suo compito è quello di definire la visione e gli obiettivi del tuo business e a sviluppare un piano d'azione per raggiungerli.

Ti sostiene nell'identificare le sfide e nello sviluppare strategie per superarle. Inoltre, ti fornisce strumenti e risorse per migliorare le tue abilità imprenditoriali, come la leadership, la comunicazione e la gestione del team. Ti incoraggia a superare i limiti e ad adottare una mentalità di crescita. In sintesi, mentre il commercialista guarda al passato, a ciò che è stato fatto, il business coach ti aiuta a guardare al futuro, a ciò che è necessario fare per raggiungere nuovi obiettivi in termini di business. Sono entrambi preziosi, ognuno con un ruolo unico nel contribuire al successo della tua attività.
Il coach verrà in salone o lo incontrerò solo ai corsi?
chevron upArrow down
Il coach sarà sempre a tua disposizione.
Sarà una figura sempre presente nel tuo business attraverso sessioni di coaching presso il tuo negozio che concorderete nel tempo. Inoltre, potrai sentirlo telefonicamente, via messaggio o via mail ogni qualvolta dovessi averne bisogno. Il coach è una figura che diventerà il tuo punto di riferimento per le sfide del tuo business, ti aiuterà a raggiungere gli obiettivi pianificati e ti aiuterà a prendere le decisioni più difficili.
Sicuramente, poi, lo incontrerai anche ai corsi a calendario.
E se non dovessi trovarmi bene con il coach?
chevron upArrow down
Non c’è problema: Beauty Training si avvale di molti Business Coach e sappiamo molto bene che con il coach si deve instaurare un feeling che va al di la delle pure competenze. Di conseguenza, se non dovessi trovarti bene con il coach a te assegnato, te ne proporremo un altro che più si adatta alle tue esigenze.
Sfondo floreale

Prenota una consulenza gratuita

La tua azienda merita di spiccare il volo e noi possiamo darti le ali giuste per farlo: cogli l’occasione di ricevere supporto da un coach specializzato con la nostra consulenza gratuita e senza impegno. Scoprirai come risolvere situazioni e problematiche attraverso strategie e strumenti concreti per usare i tuoi punti di forza e superare le criticità che ti stanno impedendo di volare.

icona telefono
NUMERO DI TELEFONO
+39 800 824 635
logo whatsapp
wHATSAPP
+39 350 168 8829
Grazie! La tua richiesta è stata ricevuta!
Oops! Something went wrong while submitting the form.