Vorresti avere la tua agenda piena di appuntamenti? Ti piacerebbe vedere le clienti che ritornano nel tuo istituto? Saresti interessata ad aumentare il numero di clienti? Se hai risposto di sì ad almeno una delle domande questo è l’articolo che fa per te!Paolo Gorla ha messo la sua esperienza a disposizione di tutte le estetiste e le parrucchiere che, come te, nonostante abbiano passione e offrano un ottimo servizio, faticano a riempire gli open day oppure si trovano intere giornate con solo qualche appuntamento.Ti rivedi in questa spiacevole situazione?Se ti piacerebbe avere l'istituto pieno durante i tuoi eventi, se desideri che le tue promozioni portino tante nuove clienti, ti sveliamo un segreto...il telefono è la risposta!Scopri come:

  • Giocare le proprie carte al meglio per riportare nel tuo istituto clienti che credevi ormai perse;
  • Imparare a far telefonate d’impatto, che aumentino i clienti;
  • Scoprire come combattere le “idee virus”, che sono la principale causa di eventuali fallimenti;
  • Organizzare un open day efficace, pieno di persone davvero interessate all’acquisto.

...e molto altro ancora!Tutti questi argomenti saranno spiegati nel dettaglio durante il corso Beauty Receptionist, grazie a tanti esercizi pratici. Il metodo che ti verrà insegnato è semplice ed efficace, con il nostro aiuto il successo è assicurato!Ti è mai capitato di chiamare una cliente, magari offrendole un pacchetto benessere in regalo, e di ricevere un immediato rifiuto? Un semplice trucco che puoi applicare è iniziare la chiamata in maniera diretta, senza la solita frase di routine: “Scusi se la disturbo”.Infatti se la persona è impegnata sarà lei a comunicarlo, non serve che tu lo faccia al posto suo!Segui questo piccolo accorgimento e vedrai come farà la differenza.Migliora l'approccio al tuo business!